Cookie

Aggiustamenti e o Modifiche di Abiti da Sposa

Il Servizio Sartoria dell’atelier Lidya ti regala l’abito che hai sempre sognato. Noi conosciamo bene le esigenze delle spose: l’abito è l’elemento più importante e deve essere esattamente come la sposa se lo immagina.

Le nostre sarte esperte consigliano alle spose gli eventuali piccoli ritocchi che consentono di rendere l’abito davvero perfetto. Scegli il tuo modello preferito e valuta con le nostre sarte quali sono gli interventi da apportare: avrai l’abito che hai sempre desiderato, adattato alle tue forme e misure!

Riparazione: Ogni problema dell’abito è risolto

La Sartoria Atelier Lidya offre il servizio di riparazione per strappi o scuciture, una possibilità molto importante per i giorni frenetici che precedono il matrimonio.
Le nostre sarte specializzate sanno come sistemare il tuo abito con la massima discrezione e velocità, rendendolo perfetto per la prova finale e per il tuo giorno speciale.
Piccole modifiche per un abito unico, come te!

 

Contattaci e inizia a far prendere forma al tuo abito da sogno!


L’Atelier Lidya ti offre la possibilità di personalizzare il tuo abito, apportando piccoli cambiamenti al disegno originale.
Rispettando la struttura dell’abito è possibile eseguire alcuni interventi come:
- Eliminare o sostituire le spalline del corpetto
- Applicare Swarovski o altri accessori
- Accorciare o allungare la gonna
- Aggiungere o togliere bretelle 

L’abito nuziale si indossa solo per un giorno ed è un vero peccato! Allora perchè non riciclare l’abito da sposa donandogli nuova vita?
Grazie alle mani ed occhi esperti delle nostre sarte sosteniamo l’idea green, del riciclo dell’abito da sposa.
In questo caso, studiamo insieme alla futura sposa le modifiche che vorrebbe apportare all’abito e cerchiamo di realizzare il suo sogno.

 

Contattaci e inizia a far prendere forma al tuo abito da sogno!

 

Inoltre realizziamo anche lavori e servizi di cucitura per i negozi di abbigliamento, donna e uomo a Palermo, Bagheria, Aspra, Villabate e nella provincia. Lavori e servizi di cucitura sartoriale diretti al consumatore. 

Potrebbero interessarti anche:

Condividi

Carrello