Cookie

Servizi sartoria abiti su misura cerimonia donna

Si tratta del servizio di sartoria per la realizzazione di abiti da cerimonia per la donna. Dalla registrazione delle misure per avviare il modello, alla prova del primo capo sino alla realizzazione dell'abito scelto.

Potete scegliere i migliori tessuti dai colori che più preferite per iniziare a pensare ed ideare il vostro abito .

Dagli abiti con scollature profonde, schiena nuda  e di diversi modelli , agli abiti a sirena, passando agli abiti ampi al solo vostro piacimento.

Tutto rigorasamente realizzato a mano, Made in Sicily, e con materiale tipico della manifattura italiana. 

Abiti su misura e completamente personalizzabili, partendo dalla prova in negozio di abiti di diversi modelli e tessuti, arriviamo insieme alla cliente, una volta individuata la tipologia di modello, a scegliere tessuti, colori, pizzi, accessori e dettagli del proprio abito. In poche parole, ogni abito è unico, perchè pensato e realizzato appositamente per ogni donna, per ogni cliente.

Per tale ragione anche i prezzi sono su misura e non possono essere standardizzati, quando pensate al servizio sartoriale, diversamente abbiamo abiti già pronti in diverse taglie o adattabili. 

La sezione dedicata alla cerimonia è qui

Inoltre realizziamo anche lavori e servizi di cucitura per i negozi di abbigliamento, donna a Palermo, Bagheria, Aspra, Villabate e nella provincia. Lavori e servizi di cucitura sartoriale diretti al consumatore. 

Condividi

Carrello